QUINTA DIRETTA, by 1-2-3 AnnaPuntuale come un orologio svizzero (e non di cioccolata...), Sentipresent apre la diretta alle ore 21.00. Come sempre un esilarante video per la sigla dove uomini si scoprono donne e viceversa, Negramaro non ha la voce, niko invece si lamenta della sua, Vongolaprofonda scopre di avere il pendolo ma ha i capelli, Niky si dichiara gay e Tazio afferma di amare Marina Ray (un pò sordo mi sa), Girasolo ha le mestruazioni a cui si sta abituando, Mr Jhonson ha i capelli (pure lui) e Primulo si augura che tra un trans e l'altro sia finita la sigla. (
http://theassistant.forumfree.net/?t=37786945).
Presenti Max reduce dall'eliminazione, Hika che si sta appassionando alle dirette, Bluntman, Niky, Tazio e Vongola per i concorrenti; Sasi e 1-2-3 stella per il pubblico e gli opi Kate Francy e CandelaDavy, nonchè uno dei due capi: il trottolino amoroso Psy.

Al solito, lo speranzoso e illuso Sentysenty, chiede ai concorrenti il riassunto della settimana: non ha ancora capito che non gliene frega un ciufolo a nessuno di esaudire questa richiesta. Mi muovo a compassione

e veloce veloce stringo un riassunto: "Senty.... i concorrenti hanno risposto ogni giorno alla domanda postata, hanno discusso e cazzeggiato, domenica sera han visto la classifica e da lì hanno salvato un pò in qua e là per arrivare alla nomination finale. by".
Senty inoltre chiede che ne pensano i concorrenti delle critiche mosse durante la settimana da Niko alla produzione: sono motivate o infondate? ....Pare che nessuno ci abbia capito nulla, tranne Niky che risponde così: "Credo che avrebbe dovuto staccarsi dal cliché del concorrente polemico del virtual e godersi un po' le discussioni e il cazzeggio. L'ha fatto all'inizio ma poi è andato spegnendosi. peccato."
Siamo alla seconda domanda....Hika c'è o ci fa? (mi pare "chi vuol essere milionario stasera).
Hika di lei stessa risponde così: "il più delle volte, ahimè, ci sono veramente...
Comunque ci sono, molto spesso... qualche volta ci faccio perchè penso "tanto cagata più, cagata meno".

Sasi dice: "per me lei è così, non si è creata nessun personaggio... o cmq se lo avesse fatto complimentoni perchè ci riesce benissimo

Io penso sia veramente moooolto sbadata.... ma questo non vuol dire che sia cretina, anzi spesso si nota la sua maturità ed intelligenza."
Terza domanda

"coppia Hika-Bluntman: si isolano ed escludono gli altri, oppure è solo un "sano affiatamento"??
T'azio: "hanno un sano affiatamento, e sono così affiatati che quando sono insieme (spesso, non sempre) senza volerlo escludono gli altri"
Hika: "Vi escludiamo perchè puzzate e fate schifo "

Vongola: "hika blunt è sano affiatamento che inevitabilmente isola un po' gli altri ma solo nella misura in cui agli altri va bene star lì a reggere il moccolo.
poi magari gli altri rimangon lì a fissre sperando in una copulata in diretta....sai che aduuuuudieceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Sorvoliamo...
Niky:"Io non mi sento escluso, anche perchè se entro e parlano mi cagano comunque u.u' d'altronde sono il primo in classifica (

) e detengo il potere ipersupermegaultraplus.
a me sembra un sano affiatamento"

Tra altri cazzeggiamenti vari (come sempre), ci si chiede se prima del tg notte si arriva ad una conclusione, nonchè all'intervista di Kate vs Max e al risultato della nomination NEGRAMARO VS TEOPAGHY
Oltre a domandarsi tutti che fine abbia fatto quest'ultimo, se sarà colpa del pc, della connessione (scusa o realtà usata spesso ultimamente), si arriva all'oroscopo dei due nominati a cura di Paolo Fox. (ma una volta un'oroscopo serio si potrebbe ventilare l'ipotesi di averlo?)

Tra le dichiarazioni varie dove si commenta la classifica abbastanza giusta per tutti, si arriva alla lunghissimissimamissima intervista (
http://theassistant.forumfree.net/?t=37786945&st=135): un consiglio, se volete leggerla munitevi di pop corn e coca cola e state seduti comodi comodi.
A questo proposito viene chiesto di fare interviste più classiche e più CORTE!
CandelaDavy ha le sue elucubrazioni mentali stasera e ci propina una storia fantasiosa di relazioni tra i vari concorrenti. Non aveva meglio di fare si vede...

Comunicato nomination:
Negramaro vs Teopaghy
Mr.Johnson:
Negramaro: 0
Teopaghy: 3
Opi:
Teopaghy: 4
Pubblico:
Teopaghy: 100%
TEOPAGHY è l'eliminato della settimana!
Se lo aspettavano un pò tutti, ed è un vero plebiscito. Felice per Negramaro: spiace non sapere nulla di Teo, buon concorrente finchè è stato presente.
Tho! Spunta anche Todo con il nuovo avatar di un topo pulcioso.
Si sta per chiudere e tutti si accorgono che manca qualcosa: cosa? direte voi miei piccoli lettori (ah no quella era un'altra favola): MANCA IL VIDEO DELLE STRONZATE DELLA SETTIMANA!
Senty dà la colpa a Psy, Psy dà la colpa a Senty: sarà mica colpa di AlmagroNico? Tanto non c'è....

Tra saluti e pianti

si chiude la diretta!
Alla prossima, topoletti pulciosi.
Stay tuned!