L'Isola dei Famosi 6: quarta settimana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 16:36

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


A voi...

Vi ricordo il sondaggio: chi volete sbattere fuori a calci nel deretano tra la "dolce" Mary Grace e il padre di Jean Claude? :ascia:
Per votare clicca QUI!!!
 
Top
magicando
view post Posted on 7/10/2008, 17:36




Premesso che l'ho già detto, votato e ridetto.... lo ridico (nel caso non abbiate capito): a casa la "nana"!!!
E ora........... QUASI SPOILER DEL DAY TIME DI OGGI

Chi non vuol leggere, è pregato di saltare a piè pari questo post






SPOILER (click to view)
Di ritorno dalla diretta il gruppo dei naufraghi, senza Massimo e senza Valeria, ma con il nuovo arrivato Rossano, torna alla quotidianita' dell'isola.
Come prima cosa, grazie al bottino della prova ricompensa, i naufraghi si concedono un pasto come si deve. Chiara pensa/spera che Rossano, essendo appena arrivato, non voglia partecipare all a spartizione della cheesecake, ma quando gli domanda se ne desideri una fetta, lui accetta senza esitazioni. Belen, ma nessuno si oppone, decide di dargli la fetta piu' piccola.
Rossano Rubicondi nel suo primo confessionale: Mi sono sentito accolto alla grande e mi fa molto piacere. Sono pronto a entrare nel gruppo e ad aiutarli per andare fino in fondo!

Leonardo non ha gradito il fatto che Massimo si sia scelto per andare ai Lavori Forzati. In confessionale: Massimo come sempre dice faccio io faccio io...sicuramente e' anche una mossa di furbizia poiche' potenzialmente non verra' nominato neanche lunedi' prossimo. Lui ha troppa voglia di vincere e quando si ha troppa voglia di vincere di sbaglia

Vladimir mostra l'isola a Rossano facendogli vedere quale sara' il posto in cui dormira'. Rossano le spiega che vorrebbe costruire una zattera per andare a pescare al largo in modo tale da poter prendere dei pesci piu' grandi.

Vladimir in confessionale: [Rossano] mi sembra disponibile. Ovviamente deve ancora ambientarsi. Vuole costruire una zattera per la pesca in mare aperto ma io gli ho ricordato che non abbiamo una motosega per tagliare dei grossi tronchi...comunque sara' una persona utile per il gruppo.
Ma non e' ancora l'ora del tramonto che Rossano comincia gia' a sentire le privazioni dell'isola: Non si puo' fumare, non si puo' bere, alle sette si va a letto...sembra di essere a Rehab! Poi spiega che Rehab e' il centro di recupero, di disintossicazione. Un altro modo di vedere l'isola...

Anche Massimo Ciavarro raggiunge la sua nuova destinazione. Appena arrivato alla spiaggia dei lavori forzati, legge il comunicato della produzione: avra' una settimana di tempo per svolgere un compito che consiste nel legare cento metri di corda. Nel caso non dovesse portare a termine il lavoro l'intero gruppo dei naufraghi subira' delle penalizzazioni. Massimo ha inoltre in dotazione dei fiammiferi piu' una scatoletta di cibo e un pugno di riso giornalieri. In confessionale commenta la sua nuova sistemazione: Il posto mentre arrivavo mi e' sembrato molto impervio e selvaggio rispetto alla nostra isola, e cosi' e'! (...) Il lavoro non mi sembra difficilissimo. Non intravedo delle grosse difficolta', anzi, rispetto all'isola potrebbe essere una vacanza nella vacanza!
L'uomo che non deve chiedere mai adesso non ha nemmeno piu' nessuno a cui chiederlo, ma non sembra assolutamente spaventato dalla solitudine.
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 18:36


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


A me il Banano inquieta..fa delle facce tanto false quanto brutte e strane..che a me inquietano proprio :ph34r:

Tumiotto rosicone come pochi..rivisto il motivo per cui Veridiana ha nominato MariaGrazia e continuo a credere che è una grande falsa e furba -.-

Ciavarro forse fatto bene ad andare di lì..anche se io avrei mandato Tumiotto per levarlo un pò dalle balls :santo:
 
Contacts  Top
magicando
view post Posted on 7/10/2008, 20:26




Si e se poi faceva rimanere tutti con mezza porzione in meno di riso? sai che allegria! almeno con ciavarro qualche buona speranza ce l'hanno. E tumiotto rosica....rosica...rosica....
 
Top
magicando
view post Posted on 7/10/2008, 21:24




Rumors da Reality show:

Già si parla ora del prossimo concorrente-riserva. I rumors indicano un giocatore di basket. Tra Sergio Scariolo e Gianmarco Pozzecco, sembra in pole position quest'ultimo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:27


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (magicando @ 7/10/2008, 22:24)
Rumors da Reality show:

Già si parla ora del prossimo concorrente-riserva. I rumors indicano un giocatore di basket. Tra Sergio Scariolo e Gianmarco Pozzecco, sembra in pole position quest'ultimo.

per ragioni di età preferisco il secondo..cmq non conosco nessuno dei due..dalle foto vedo che il secondo è più giovane del primo :P
 
Contacts  Top
sara831
view post Posted on 7/10/2008, 21:31




O.O

luiO.O
luiO.O
il Poz sull'isola?O.O
ma io lo amo :high:
io lo venero :high:
io adoro quest'uomo :ave: :ave:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:32
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


Oddio... Pozzecco... Magari... VI PREGOOOOOOOOO

(chi cazz'è l'altro? :unsure: )
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:44

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Un allenatore, che mi pare che ora alleni in Spagna...
 
Top
magicando
view post Posted on 7/10/2008, 21:49




muhahahahaha adoro DM: leggete un pò qua (da davide maggio blog ovviamente)



OPERAZIONE “UN CARLETTO PER TUTTI”. PROTEGGI CARLETTO, IL BIDELLO PERFETTO, DALLA NANA MALEFICA. CACCIALA DALL’ISOLA DEI FAMOSI

Dopo la prematura scomparsa (mediatica) di Flavia Vento, l’Isola dei Famosi potrebbe chiudere i battenti se non ci fosse lui, l’unica vera star del programma. Entrato come NIP, Carlo Capponi, custode universitario in quel di Bologna, ha sfondato le porte della celebrità diventando a tutti gli effetti un VIP al pari dei famosi colleghi isolani (e forse anche un po’ più di Tumiotto). L’unico, tra l’altro, a fare spettacolo. Se inconsciamente o volutamente non è ancora dato sapere.

Dalla lacrima facile e dalla smorfia sublime, Carlo Capponi sta attirando su di sè, puntata dopo puntata, l’attenzione dei media. Ma i veri sostenitori si trovano in queste pagine, dove tanti lettori di DM chiedono a gran voce un’adozione e una protezione di quello che per noi, e per tutti, è Carletto, il Bidello Perfetto.

Sensibile, un po’ effemminato, rompiscatole come pochi e portatore sano di calzino alla Pippi Calze Lunghe che nemmeno Luca Giurato, il nostro Carletto, il Bidello Perfetto è in difficoltà. Mal sopportato da tutti i non famosi e tollerato con difficoltà dai famosi, il Nostro è al centro delle nominations da tante, troppe puntate. Ma il vero scoglio è Lei, la Nana Malefica dell’Isola, come è stata ribattezzata dai lettori di davidemaggio.it.


Ostile, arrogante e maleducata, Maria Grazia Maniscalco sta concentrando la sua cattiveria nei confronti del nostro Carletto. E questa settimana, la lotta è ancora più serrata. A scontrarsi al televoto ci saranno proprio Carletto, il Bidello Perfetto e la Nana Malefica.

E allora uniamoci per eliminare il prossimo ostacolo all’ascesa di Carlo Capponi. Contribuisci a cacciare la Nana Malefica dall’Isola dei Famosi. Televota anche tu.

Capponi, non ci sono paragoni.



 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:51


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Mamma mia..io non capisco perchè la gente lo tifa -.-

Fa ridere nell'2% di quello che fa..per il resto da eliminare dal mondo molto volentieri -.-
 
Contacts  Top
magicando
view post Posted on 7/10/2008, 21:59




Allora per vostra gioia... ecco le foto di Scariolo e Pozzecco (tra l'altro pare proprio lui in pool position)



Sergio Scariolo (Brescia, 1º aprile 1961) è un allenatore di pallacanestro italiano.

Inizia nel 1980 con il minibasket e poi sale fino a diventare vice-allenatore della prima squadra a Brescia e in seguito alla Victoria Libertas Pesaro. Passa poi ad incarichi federali e nel 1985 vince il Mondiale militare.

Nel 1990 a Pesaro vince lo scudetto a soli 29 anni, oltre a raggiungere la finale di Coppa Korac. Nel 1991 scende in A2 a Desio, prima di tornare nella massima categoria con la Fortitudo Pallacanestro Bologna nel 1993. L'anno successivo viene premiato come miglior allenatore, ma lascia Bologna nel 1996.

Nel 1997 sbarca in Spagna al Tau Vitoria, con cui conquista la Coppa del Re (1999) e una finale di campionato. Nel 1999 è ingaggiato dal Real Madrid, che conduce subito al successo nazionale, ricoprendo anche la carica di direttore generale. Nel 2000 è anche allenatore dell'anno. Ottiene altre due finali di campionato, ma non vincendole viene esonerato nel 2002. A novembre 2003 è messo sotto contratto dall'Unicaja Malaga, che allena tuttora e con cui ha vinto la Coppa del Re 2005 e il campionato nel 2006.

Nella Liga ha giocato 312 incontri, con 214 vittorie, record di presenze per un non spagnolo.



Pozzecco
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 22:04

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE
Ostile, arrogante e maleducata, Maria Grazia Maniscalco sta concentrando la sua cattiveria nei confronti del nostro Carletto

Ma stiamo scherzando?!? E quel tipo lì è pronipote di Santa Maria Goretti?!? E' più irritante una ragazza di vent'anni o poco più dal carattere pepato o un rompicojones 55enne che dovrebbe avere una certa maturità?

Ma Davide Maggio vada a vedersi Occhio alla spesa che è meglio...

Meglio vedere Tumiotto emettere monosillabi a giorni alterni piuttosto che vedere i patetici sforzi di un vegliardo per emergere dall'anonimato... patetico, patetico, patetico... :sedia:

Salvare Capponi... ma per favore, siamo seri... lo so che ha molte possibilità di vincere l'Isola, ma a quel punto mi auguro che sia l'ultima edizione, perchè un vincitore peggiore e discutibile non ci poteva essere...
 
Top
magicando
view post Posted on 7/10/2008, 22:14




Ma và. Non vincerà mai. Piuttosto io credo che se nessuno gli avesse dato seguito e credito facendolo passare così per povera vittima, sarebbe rimasto più o meno nell'anonimato come gli altri: a tratti poteva far ridere per poi irritare. Ma hanno fatto tutti invece il suo gioco: un pò come la Celentano e Agata no? Più dai addosso ad una persona (giustamente o meno) più questa diventa vittima e attira l'attenzione e i favori dei telespettatori.... che votano!
 
Top
magicando
view post Posted on 8/10/2008, 17:09




spoiler day time

SPOILER (click to view)
08 ottobre 2008 ore 17.08
Il tramonto dell'isola

Il massimo, senza Massimo?

Gli uomini vanno a caccia di esche per la pesca. Trovano qualche granchio e un'abbondante quantita' di paguri che Rossano, non ricordando il nome, chiama palughi. Leonardo, che sui paguri non sente ragioni, consiglia di usarli con parsimonia.

Chiara sta meglio e spiega a Carlo le ragioni del suo miglioramento di umore: La' [a Laguna Cacao] ero con gente normale estranea a questo mondo come lo ero io e ci si doveva aiutare a vicenda. Qua all'isola loro [i Vip] sanno come ci si muove e sanno darti delle dritte. Io mi accollo tanto ai consigli che mi danno loro! Magari mi sbaglio...ma questo di fidarmi troppo lo faccio anche nella vita quotidiana e poi mi prendo delle...Un po' contorto, ma il succo e che sta meglio e ne siamo lieti.

Il pranzo e' servito. Veridiana ha preparato un risotto con i fagioli e Vladimir, dopo averlo assaggiato, le dice entusiasta: Ti chiameremo la regina dei risotti! Chiara, contenta, accenna un breve balletto: La danza della felicita'!
Vladimir riprende Rossano per aver avanzato qualche chicco di riso: Un giorno te ne pentirai! Lui sorridendo le da' ragione e li mangia.

Rossano ha decisamente un approccio tecnico: propone la costruzione di un palamito per la pesca, una struttura fatta di due galleggianti, una lenza e una serie di esche attaccate. Rossano e' aiutato nella costruzione da Maria Grazia, che esegue volonterosa le direttive del nuovo entrato.

Il primo pesce della giornata e' di Leonardo: il gruppo e' felice per il pesce gordo (pesce grasso), come lo chiamano Belen e Veridiana.

Leonardo, finalmente in pace con il mondo, in confessionale, rivela: Non credevo che l'isola potesse arrivare al livello che io intendevo, ovvero al livello in cui si sta tranquilli e tutti stanno bene.

Chiara e Maria Grazia parlano dell'assenza di Massimo. Sono d'accordo con Leonardo nel sostenere che la mancanza di Ciavarro faccia bene al gruppo, Chiara sintetizza cosi': si decide tutti insieme e questo e' bello, senza avere un papa' o un nonno...

Carlo costruisce con dei sassi un vialetto che porta al bagno: Su queste cose sono un esteta e non potete dirmi niente perche' sono bravissimo! Fa inoltre una composizione utilizzando cocchi e conchiglie. Rossano si complimenta con lui. Poco dopo Carlo racconta a Rossano la trama di un film (Oltre il giardino). Rossano lo ascolta mostrando poco interesse e invitandolo, piuttosto, a dargli una mano nel liberare il sentiero dalle foglie. Carlo percepisce la mancanza di interesse di Rossano e pensa che non lo sia stato molto a sentire. Decide quindi di metterlo alla prova con una domanda sulla fine della storia. A sorpresa, Rossano risponde correttamente. Carlo quasi ci resta male.

Le donne si mettono al lavoro per abbellire un po' l'isola. Con dei sassi delimitano degli spazi come fossero stanze diverse. A lavoro finito gli uomini si complimentano con loro. Leonardo dice: Da' un senso di pulizia! Rossano, invece, si allarga subito: Dobbiamo fare anche una living room!

Rossano controlla lo stato del palamito. Oltre a non aver catturato alcun pesce si accorge anche che tre dei cinque paguri sono stati mangiati. Lo comunica ai compagni, sostenendo che, comunque, il piano e' perfetto. Maria Grazia: Il meccanismo e' perfetto. C'e' solo sto problemino dei pesci...

Leonardo pesca il terzo pesce della giornata: non sia mai che il gruppo possa sentire la mancanza di Massimo...

Veridiana, oggi tutto il giorno ai fornelli, cucina per i naufraghi una sorta di aperitivo: pelle di pesce croccante. Rossano, assaggiandola: Se ci fosse una bella bottiglia di vino rosso...

Contemporaneamente, su un'altra isola...

Massimo Ciavarro si aggira sulla spiaggia dei lavori forzati.

Parlando al confessionale: Il posto e' intenso, particolare. E' molto forte. Devo dire che non mi dispiace anche se il lavoro che devo fare e' molto noioso.

Poi inizia il suo lavoro, che consiste nel dover intrecciare cento (100!) metri di corda.

Massimo pesca un grosso pesce scatola ma e' costretto a liberarlo perche' non commestibile.

La prima giornata in solitudine e' andata.


SPOILER (click to view)
08 ottobre 2008 ore 11.58
L'alba dell'isola

Come in 'Cast away'

Rossano Rubicondi, il nuovo naufrago, si appresta ad affrontare la prima notte sull'isola. Ha gia' trovato un cocco e lo mette da parte per la colazione del giorno dopo. Con accento americano annuncia: domani breakfast...Breakfast at Tiffany e, citando il grande classico del cinema, canticchia la melodia di Moon River. Chissa' se trovera' qui l'Audrey Hepburn che potrebbe far ingelosire Ivana...
Belen, seduta con Veridiana e Leonardo si domanda chi sia la famosa moglie di Rossano. Le risponde Leonardo, andando dritto al sodo: una delle donne piu' ricche del mondo.

Rossano, di fronte alla sua sistemazione per la notte, domanda: questa e' la prima classe? Sente sempre il bisogno di tradurre: Is the first class? e l'altra (riferito alla seconda capanna) e' selective, only invitation. Quando si sanno le lingue...

Al risveglio, un bel sole bacia i belli di Cayo Paloma.
Rossano dice di aver dormito malissimo. Certo la capanna non e' un cinque stelle plus...Carlo, senza farsi sentire da lui, dice a Vladimir: Se ha dormito male stanotte voglio vedere quando arriva il diluvio!
Vladimir, riproponendo il divertente gioco delle nomine governative, suggerisce di fare di Rossano il ministro del tesoro. La giustificazione e' semplice: ha sposato Ivana Trump! Piu' che una moglie, una finanziaria...

I non famosi Alessandro, Chiara e Maria Grazia, che continuano a fare gruppo a se', parlano del nuovo arrivato. Lo considerano simpatico, e per Alessandro e' positivo avere uno come lui perche' porta vitalita' al gruppo. Maria Grazia concorda con lo skipper e aggiunge: E' sprint!

Rossano ha intenzione di accompagnare Leonardo nella pesca ed inizia a preparare la lenza.

Intanto Leonardo parla con Chiara di Massimo: entrambi criticano il fatto che abbia deciso da solo di andare ai Lavori Forzati. Leonardo: Sta giocando troppo per vincere! Quando uno vuole troppo vincere non vince mai, ricordatelo. Leonardo trova ingiusto che Massimo si sia rifiutato di fare le prove a causa di un dolore alla spalla che poi non ha minimente menzionato quando ha deciso di andare ai Lavori Forzati. Si conferma quindi nella sua idea che la mossa di Ciavarro abbia un chiaro fine strategico: evitare la nomination.

Rossano si cimenta per la prima volta nella pesca. In acqua dice che vede solo pesci piccoli, e si sa che a lui interessano solo i pesci grossi... Quindi propone ad Alessandro di costruire una zattera, come in 'Cast away' il film piu' citato dai naufraghi. Alessandro, piu' pratico che cinefilo, e' perplesso: Noi pero' non abbiamo i tronchi.

Pausa cocco per i naufraghi. Alessandro nota che il costume di Rossano e' identico al suo e gli chiede se per caso non si sia sbagliato nel prenderlo poiche' lo skipper l'ha perso. Rossano dice di averlo trovato next to my sacco. Per sicurezza guarda nella borsa e trova il costume nero: stava effettivamente indossando quello di Alessandro. Vladimir non si fa sfuggire l'occasione: Dai Rossano toglitelo adesso davanti a noi e restituisciglielo!

Rossano,in confessionale, dice di trovarsi bene nel gruppo e si dichiara felice per l'accoglienza ricevuta. Il suo scopo e' regalare ai naufraghi, provati dalle tre settimane sull'isola, la sua freschezza ed energia.

Veridiana e Belen nuotano in mare. Vladimir entra in acqua come sfilando e Veridiana, guardandola, le canta una canzone in portoghese che fa da sottofondo alla sua 'passerella'. Le tre, divertite, ballano insieme in acqua.





 
Top
166 replies since 7/10/2008, 16:36   697 views
  Share