L'Isola dei Famosi 6: quarta settimana

« Older   Newer »
  Share  
sara831
view post Posted on 9/10/2008, 18:34




CITAZIONE (almagro87 @ 9/10/2008, 19:29)
Eh, infatti... Stesso pensiero che ho avuto io... Già solitamente ti schianti a terra e vomiti, questi stan deboli, digiuni...

Comunque... AdoVo sia la Weber che Quintale, e mi piace perchè entrambi seguirebbero la vena dell'intrattenimento più che del riempimento del cast a casaccio...

concordo..
almeno ci sveglieremmo da sto torpore..
 
Top
magicando
view post Posted on 9/10/2008, 18:44




09 ottobre 2008 ore 11.58
L'alba dell'isola

Alba di fuoco

Di notte, mentre Leonardo e Rossano vanno a caccia di paguri, Vladimir e Carlo si inventano un gioco. Il bidello dell'isola si traveste da fantasma, con un velo sul volto e un bastone in mano, poi si nasconde dietro una palma accovacciato. Vladimir dice ai compagni che c'e' un mostro in giro per l'isola e ognuno di loro deve andare a cercarlo con torcia alla mano. Vince chi riesce a non urlare quando vede Carlo-fantasma apparire all'improvviso per spaventarle.
Inizia Veridiana che non riesce a trattenere la paura. Segue Belen che parte gia' poco convinta dicendo che non vorrebbe farlo. Quando Carlo esce allo scoperto Belen lancia un urlo fortissimo e scappa! Carlo, divertito, ride di gusto.
Che s'ha da fa' pe' fa' passa' 'a nuttata...


Di mattina, un bel sole saluta i naufraghi.
I paguri, invece, se la sono data a gambe durante la notte senza salutare nessuno.
Leonardo cerca di aprire un cocco ma Alessandro, notando che gli mancano le forze, propone di farlo aprire a Rossano, l'ultimo arrivato e, al momento il piu' energico di tutti. Mentre Rossano apre il cocco Carlo lo incita con un fare ironico che a Rubicondi non va a genio. Risponde infatti serio a Carlo: Vai a prendere i paguri se no non ti faccio mangiare! Carlo guarda i compagni: Che arietta che ha gia' al secondo giorno!
Carlo, apparentemente, ha eseguito l'ordine di Rossano e torna con la scatola dei paguri dicendo di averne catturato uno. Quando la apre Rossano vede al suo interno un piccolo cocco. Nemmeno questa volta e' divertito dallo spirito di Carlo e gli ripete: Oggi non ti faccio mangiare se non mi trovi i paguri! Carlo, strizzando l'occhio ai compagni: E tu trovami le banane!

Rossano, in confessionale, si lamenta che Carlo non fa niente di utile per il gruppo.
Vladimir si chiede che fine abbia fatto Indiana Jones-Rossano, ma Carlo lo corregge chiamandolo Mandrake. Rossano, di ritorno con tre paguri, commenta con Leonardo: Siamo sempre io e te che troviamo i paguri, agli altri non gliene frega un c...o!
In confessionale, Carlo: [Rossano] e' arrivato ieri, come fa a sapere a chi gliene frega dei paguri?! Io gli ho detto che questo non e' il modo di fare!

Ma siamo solo all'inizio. Rossano vede Carlo che lima una noce di cocco e, in malo modo, gli dice: Cosa stai facendo? Perche' non ci aiuti a prendere i paguri visto che Leonardo ha male al piede?! Stai sprecando del tempo per non fare niente! Poi si allontana dicendo di non voler litigare gia' alle sette di mattina...E meno male!
Poi Rossano controlla il palomito costruito il giorno prima e si accorge ha catturato un pesce. Chiede a Carlo (e a chi se no?) di portargli una bandana o un pareo perche' non vuole prenderlo con le mani. Carlo temporeggia e Rossano si arrabbia. Dice poi a Vladimir: Ma quanto ci mette quello? Io gia' non lo sopporto! Alessandro vede Rossano e gli urla da lontano: Ma prendilo con le maniii!!! E' convinto infatti che non lo faccia perche' gli fa schifo.
Rossano, una volta uscito dall'acqua, dice ad Alessandro: Ma che c...o urli?! Alessandro dice a Rossano che poteva benissimo usare le mani per staccare il pesce dall'amo. Rossano: Deficiente, ha le spine! E Alessandro: Deficiente no pero'! Rossano si allontana senza rispondere.

Alessandro raggiunge Rossano alla capanna per chiarirsi con lui. Gli spiega che gli urlava di prenderlo subito con le mani per evitare di perdere il pesce. Rossano ribadisce che non voleva tagliarsi, visto che conosceva il tipo di pesce e aggiunge: Relax, tranquilli, life is beautiful! Alessandro: Si', relax, tutti tranquilli ma poi mi dici deficiente! Rossano taglia corto: Ragazzi se non ce la fate piu' l'aeroporto per tornare a casa e' qua vicino!

Alessandro racconta ai compagni dello scambio appena avuto con Rossano. Gli chiedono se almeno si sia scusato con lui. Quando Alessandro nega, Belen conclude: Ha peggiorato la situazione...
Chiara, un po' giustiziera un po' maestrina, si rivolge a Rossano pregandolo di non dire deficiente a nessuno perche' non sta bene offendere i compagni. Rossano replica: A lui pero' digli di non urlare perche' non siamo a Napoli! A Napoli si urla, non qua!
Poi, in confessionale, Rossano: Alessandro si deve calmare. Qua non stiamo facendo Indiana Jones...relax!

A placare gli animi dopo la mattinata turbolenta arriva la comunicazione della nuova PROVA LEADER che i naufraghi devono affrontare nel pomeriggio. Gareggiano tutti, tranne Carlo e Maria Grazia, che sono in nomination. Dalla Spiaggia dei Lavori forzati arriva anche Massimo Ciavarro.




09 ottobre 2008 ore 18.03
Il tramonto dell'isola

La Prova leader

I sette naufraghi in arrivo da Cayo Paloma si incontrano con Massimo, in arrivo dalla spiaggia dei lavori forzati, in mezzo al mare. Massimo sale sulla barca dei compagni e descrive loro la sua nuova sistemazione e il compito che deve svolgere.
Arrivati nel luogo deputato per la gara (il Lido Besserra), Alessandro riconsegna a Filippo Magnini la collana del leader vinta la settimana prima.

Filippo illustra ai concorrenti il gioco: si tratta del 'GIRA E TIRA'
Piu' che una prova di forza, sara' una prova di velocita', abilita' ed equilibrio.
I giocatori devono svitare una serie di bastoni avvitati su delle basi di legno lungo un percorso nel quale, ad ogni passaggio, si elimina un concorrente. I due che arrivano alla fine del percorso devono costruire una piramide di barattoli di bambu' su un vassoio e trasportarla fino al tavolo dell'arrivo senza far cadere i barattoli. Poiche' per svitare i bastoni i concorrenti hanno dovuto correre in circolo, mantenere l'equilibrio, con il vassoio in mano, sara' molto difficile.
Ci saranno due manche e i due vincitori di ciascuna manche si scontreranno tra loro per conquistare il titolo di leader della settimana.

Tutta la gara minuto per minuto:

Al primo turno si sfidano Chiara, Rossano, Massimo e Belen.
Belen parte in vantaggio mentre Rossano viene eliminato alla prima fila di tronchi.
Nella seconda fila Belen e' ancora avanti. Chiara termina lo svitamento del bastone prima di Massimo che viene cosi' eliminato.
Il vantaggio accumulato da Belen su Chiara le permette di portare a termine la prova con un netto anticipo. Stremata cade poi a terra.
Seconda manche. Giocano quindi Vladimir, Alessandro, Veridiana e Leonardo.
Alessandro parte subito forte e passa prima degli altri alla seconda fila di tronchi. Lo segue Leonardo, mentre Vladimir, nonostante cada a terra dopo il primo tronco, anticipa Veridiana che, in visibile difficolta', viene eliminata per prima.
Svantaggiata per la caduta precedente, Vladimir e' piu' lenta di Leonardo ed Alessandro che si giocano pertanto la vittoria.
Alessandro e' piu' veloce del nuotatore e vince cosi' la seconda manche. Leonardo e' dispiaciuto per la sconfitta e ha un gesto di stizza.
Finale tra Alessandro e Belen. Lo skipper e' leggermente in testa per tutta la durata della manche. Al momento del vassoio Belen sembra riuscire a raggiungerlo ma perde l'equilibrio e le cade la piramide di bambu'.
Alessandro vince la prova e ritorna a impossessarsi della collana: sara' leader per un'altra settimana.

Al termine della prova, i naufraghi salutano Massimo che riparte per la spiaggia dei Lavori Forzati.

A Cayo Paloma Carlo e Maria Grazia, i due nominati di questa settimana, attendono il ritorno degli altri. Maria Grazia scommette su una nuova vittoria di Alessandro, mentre Carlo vede favorito Indiana Jones-Rossano.
Alessandro, in confessionale, commenta la sua vittoria: Sono arcicontento di essere leader! Lo sarei stato anche se avesse vinto qualsiasi altro concorrente tranne Rossano...
Rossano, a sua volta, commenta in confessionale la vittoria di Alessandro: Non si e' leader vincendo una gara. Devi avere calma e pazienza che si sa essere la virtu' dei forti e, on the long run, alla fine della fiera si vede chi vince!
Dalla spiaggia dei lavori forzati anche Massimo Ciavarro commenta l'esito della prova: Alessandro si e' meritato la vittoria! Penso che nominera' Rossano perche' e' appena arrivato, sempre che non lo faccia il gruppo prima di lui

I naufraghi hanno bisogno di pesce e si ingegnano per costruire nuovi attrezzi per la pesca. Il gruppo costruisce una grossa rete con delle foglie di palma mentre Rossano, da solo, realizza un piccolo retino. Nessuno dei due nuovi utensili si rivelera' utile. Belen e Veridiana non demordono e tentano l'ultima strada possibile: pescare con un sacco. Ma i pesci non accorrono nemmeno al richiamo delle due sirenette.

 
Top
magicando
view post Posted on 9/10/2008, 20:28




tv blog nei rumors, accenna anche (letto su sorrisi e canzoni tv), l'arrivo di 2 gemelle nip (che come al solito varranno come un unico concorrente).
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:44

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (magicando @ 9/10/2008, 21:28)
tv blog nei rumors, accenna anche (letto su sorrisi e canzoni tv), l'arrivo di 2 gemelle nip (che come al solito varranno come un unico concorrente).

Magari sono loro:



:ph34r:
 
Top
magicando
view post Posted on 9/10/2008, 21:12




oddio no ti prego
 
Top
francmella
view post Posted on 10/10/2008, 00:39




Bello il post!!!!
Io sto votando 2 gia dalla sera stessa e mi auguro che sto bidè ....pettegolo falso rompi....oni
e che si crede gia un vip se ne vada a casa
NON LO SOPPORTOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 09:24

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Benvenuto/a Francmella!

Il Bidè... :rotolo:
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 10:16
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


CITAZIONE (francmella @ 10/10/2008, 01:39)
Bello il post!!!!
Io sto votando 2 gia dalla sera stessa e mi auguro che sto bidè ....pettegolo falso rompi....oni
e che si crede gia un vip se ne vada a casa
NON LO SOPPORTOOOOOOOOOO

Grazie francmella :D

Magari se ne andasse a casa, ma ci son pochissime speranze :calpesto:
 
Top
magicando
view post Posted on 10/10/2008, 12:36




E' L'ISOLA DEI TARDONI
NAUFRAGA ELA WEBER


Un altro concorrente è in arrivo sull'Isola dei famosi: la nuova naufraga sarà la showgirl Ela Weber. Lo anticipa il settimanale televisivo Tv Mia diretto da Sandro Mayer, nel prossimo numero in edicola. Ela Weber è partita ieri per l'Honduras dove si sta preparando all'incontro con gli altri naufraghi e al lancio dall'elicottero, che avverrà nella prossima puntata del reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, lunedì 13 ottobre.
Dal 1988 in Italia, Manuela "Ela" Weber inizia come modella per poi entrare in televisione con la trasmissione "Telecamere a richiesta", un programma su Canale 5 condotto da Alessandro Ippoliti. Ma il successo arriva con "Tira e molla", come assistente di Paolo Bonolis per la conduzione della trasmissione: qui le viene attribuito il divertente soprannome di "Sellerona".
Poi dal 1998 al 2000 è il volto femminile di "Goleada" su Tmc insieme a Massimo Caputi, e nello stesso anno si trasforma in "maestrina" di tedesco per il "Tappeto volante" di Luciano Rispoli; sempre su Tmc conduce Carazy Camera, contenitore di videoclip e candid camera.
Nelle estati del 1999 e del 2000 è alla guida con Gigi Sabani di "Sette per uno", un programma ideato da Jocelyn. Nel dicembre 2000 conduce con Massimo Giletti la "Serata premiazione calcio", per poi passare a "Domenica in" nella stagione 2001/2002 con Carlo Conti, Mara Venier e Antonella Clerici.
Nel 2004 partecipa al reality show La fattoria.
Ela Weber ha inoltre preso parte a tre commedie cinematografiche di successo: Uomini senza donne di Angelo Longoni e A spasso nel tempo di Carlo Vanzina (entrambe del 1996), e Se lo fai sono guai di Michele Massimo Tarantini (2001). Ha invece interpretato se stessa nei film di Neri Parenti Paparazzi (1998) e Tifosi (1999).

Leggo.it

Oltre ad Ela Weber, dovrebbe sbarcare (sempre con beneficio del dubbio), anche Peppe Quintale (e questo lo sapevate già).
DM rivela inoltre questa indiscrezione:
Non poteva mancare nemmeno un piccolo giallo. Dicono che una notissima e singolarissima cantante, molto amata dal pubblico, si sia autocandidata per sbarcare a Cayo Paloma. Ma la produzione, dicono, sarebbe indecisa sul da farsi.

 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 12:43
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


Bertè? :unsure:

Vabbè, anche se non fosse lei datele una botta in testa e speditecela ugualmente sull'isola, adorerei la matta lì :rotolo:
 
Top
sara831
view post Posted on 10/10/2008, 12:49




CITAZIONE (almagro87 @ 10/10/2008, 13:43)
Bertè? :unsure:

Vabbè, anche se non fosse lei datele una botta in testa e speditecela ugualmente sull'isola, adorerei la matta lì :rotolo:

pensato pure alla Bertè XD
beh... di sicuro con lei non si starebbe tanto tranquilli :rotolo:
 
Top
°sasi°
view post Posted on 10/10/2008, 12:57




Si ma io una come la Bertè, che non è molto sana di mente in condizioni normali, non la metterei mai in condizioni così estreme.
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 13:02
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


Io non ci convivrei in condizioni così estreme, ma ce la manderei eccome
 
Top
°sasi°
view post Posted on 10/10/2008, 13:04




CITAZIONE (almagro87 @ 10/10/2008, 14:02)
Io non ci convivrei in condizioni così estreme, ma ce la manderei eccome

da spettatore anche io :rotolo:
ma mi mettevo cmq nei panni della produzione perchè è cmq un rischio
 
Top
sara831
view post Posted on 10/10/2008, 13:05




viverci proprio no...questa ha dato di matto in una beauty farm con tutti i comfort..
figurarsi in condizioni estreme :ph34r:
però da casa sarebbe divertente..
che so.. trovare la testa di qualcuno appesa a una palma...
o strascinamenti vari.. :rotolo:
 
Top
166 replies since 7/10/2008, 16:36   697 views
  Share